Dopo aver scaricato il nuovo xCode 4.2 ho provato ad inviare una nuova app, ma
sia durante la compilazione in xCode che durante l’operazione di validazione nell’Organizer, ho ricevuto l’errore:
|
1 2 |
warning: iPhone apps should include an armv6 architecture (current ARCHS = "armv7") iPhone/iPod Touch: application executable is missing a required architecture. At least one of the following architecture(s) must be present: armv6 (-19033) |
Per sistemare tutto basta accedere alla sezione “Build Setting” del Target del progetto, poi andare nella sezione “Architectures” in cui dovrebbe esserci Standard (arm7) – ${ARCHS_STANDARD_32_BIT) ed aggiungere anche armv6 e armv7.
enjoy
Ti interessa acquistare un dominio a prezzi ultraconvenienti? clicca qui
Se hai trovato utili le informazioni su questo blog,
Fai una donazione!
Clicca sul bottone qui sotto o almeno clicca sul banner pubblicitario 🙂
Commenta