Avvio di scripts al boot di MAC OSX
L’avvio di scripts al boot su OSX viene gestito da script .plist da creare nella cartella si sistema /Library/LaunchDaemons/. Segue una breve guida per avviare automaticamente uno script che imposta una regola nel firewall (vedi precedente articolo). Diventiamo root ed accediamo alla cartella LaunchDaemons. Digitiamo:
|
1 |
sudo su |
e poi inseriamo la password; digitiamo poi:
|
1 |
cd /Library/LaunchDaemons/ |
la … Leggi tutto