Virtualbox e Tastiera Italiana console Guest Debian
Se utilizzate, come me, VirtualBox su un host Mac ed avete provato ad installare Linux in versione “solo testo”, vi sarete accorti che la tastiera in console non viene completamente riconosciuta. Ad esempio i tasti come @ e € non si riescono a scrivere… Sul mio VirtualBox Guest basato su Debian, ho risolto installando il … Leggi tutto